Tecniche di Gestione dell’Assistenza allo Studio Odontoiatrico con conseguimento di qualifica Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO)

Apri Formazione, in collaborazione con il Centro Produttività del Veneto e Andi Veneto, promuove un’importante opportunità per:

  • giovani sotto i 25 anni: i Corsi IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) per conseguire la Qualifica di Assistente Studio Odontoiatrico (ASO) e un contratto di apprendistato I livello presso lo studio di svolgimento del tirocinio.
  • le selezioni avranno luogo giovedì 23 Novembre per la sede di Vicenza e venerdì 24 Novembre per la sede di Mogliano Veneto.

DETTAGLI DEI CORSI

  • gratuiti: I corsi sono completamente gratuiti, offrendo ai giovani la possibilità di acquisire competenze specializzate senza alcun onere finanziario. I giovani in formazione verranno assunti presso gli studi dove svolgeranno lo stage con contratto di apprendistato di I livello all’avvio dell’attività.
  • sedi: i corsi si terranno sia a Vicenza che a Mogliano Veneto, per garantire una copertura territoriale estesa. Si cercherà di abbinare il luogo di tirocinio favorendo la vicinanza con la residenza di ogni singolo partecipante.
  • durata: l’intero percorso dura 800 ore, 400 ore di aula con esercitazioni pratiche e 400 ore di tirocinio in selezionati studi odontoiatrici. Al termine del percorso seguirà l’esame per l’ottenimento della qualifica professionale di ASO, altamente richiesta nel settore odontoiatrico.

 

Scarica il volantino!