GIORNATA CULTURALE ANDI VENETO

Il passaggio generazionale. Descrizione dei lavori della Commissione Regionale ANDI Veneto e presentazione della piattaforma ANDI Veneto dedicata ai soci

Data dell’evento: 6 Maggio 2023

Sede dell’evento: Hotel Best Western Premier BHR (Treviso) – via Postumia Castellana, 2 Quinto di Treviso (TV)

Orario: 08:30 – 12:30

Evento gratuito organizzato per 100 partecipanti (dedicato esclusivamente a Soci ANDI)

RELATORI

Dott. Giuliano Tonon
Dott. Giuliano TononSegretario Sindacale Provinciale Sezione di Belluno

Libero professionista, in ANDI ha ricoperto diversi ruoli, da Segretario Culturale e  Sindacale, a Presidente Provinciale della sezione di Belluno.
Segretario Culturale del Dipartimento Regionale del Veneto fino a aprile 2022  prof. a. c. nel CLOPD a Padova per 9 anni.
Attualmente co-coordinatore nella Commissione Regionale  non permanente  Patto Generazionale.

Dott. Dario Danella
Dott. Dario DanellaPresidente ANDI Treviso

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2006 Presso l’Università agli Studi di Trieste. Autore di alcune pubblicazioni nazionali e internazionali sull’utilizzo del laser nella pratica clinica odontostomatologica. Corsi di Perfezionamento in varie discipline cliniche tra cui implantologia e gestione dei tessuti molli, faccette dentali, protesi fissa e mobile ed endodonzia. Master Europeo in Medicina Estetica per Odontoiatri nel 2013. Socio ANDI dal 2007 ha ricoperto diverse cariche dapprima in direttivo e successivamente in esecutivo provinciale come sindacale. Dal 2022 è Presidente della sezione provinciale di Treviso e co-coordinatore della commissione ANDI Veneto sul Passaggio Generazionale. Ha inoltre conseguito un Perfezionamento in Executive Public Affairs e Relazioni Istituzionali presso l’Università LUISS.

Dott. Roberto Ferrari
Dott. Roberto Ferrari

Laureato in Scienze della Comunicazione e Comunicazione d’Impresa. Perfezionato in Business Design Dal 1993 opera nel campo dell’Implantoprotesi. Dal 1999 opera in un’azienda leader mondiale del settore implantoprotesico Relatore in corsi di comunicazione per il settore odontoiatrico. Relatore a Master di Perfezionamento Universitario per il settore odontoiatrico. Relatore in convegni nazionali ed internazionali per il settore odontoiatrico sul tema della comunicazione. Coautore del testi. Fondatore di Nauta, acceleratore d’impresa per PMI.

PRESENTAZIONE

Il passaggio generazionale è uno degli argomenti che nel futuro più prossimo riguarderà una parte maggioritaria di noi odontoiatri. Che ci troviamo dalla parte di chi dopo anni di lavoro vuole vendere il proprio amato studio, cederlo ad un familiare o inserire un giovane socio, di chi pensa al futuro valutando un subentro o di chi sta pensando di organizzarsi in forma associata, il passaggio generazionale ci riguarderà da vicino. ANDI Veneto ha visto lontano e da tempo ha iniziato, tra i primi in Italia, un percorso per aiutare i soci in questo passaggio importante e delicato. La Commissione veneta sul passaggio generazionale ha prodotto molto lavoro ed è riuscita a creare una piattaforma di servizi che ora sono disponibili per tutti noi. Questa snella mattinata ha lo scopo di presentare i risultati dei lavori della commissione sul passaggio generazionale, gli attori coinvolti e soprattutto la piattaforma di servizi creata per i soci ANDI Veneto e ormai operativa.

RESPONSABILE SCIENTIFICO:

Dott. Alessandro Perini
Dott. Alessandro PeriniSegretario Culturale ANDI Veneto

PROGRAMMA:

8:30-9:00: Registrazione

9:00-9:15: Alessandro Perini (Moderatore) – presentazione relatori e argomenti

9:15-9:30: Federico Zanetti (Presidente ANDI Veneto) – Il progetto di ANDI Veneto sul passaggio generazionale

9:30-10:00: Giuliano Tonon, Dario Danella (Portavoce Commissione ANDI Veneto) –  Presentazione della Commissione regionale ANDI Veneto

10:00-11:00: Roberto Ferrari – Presentazione della piattaforma di servizi ANDI Veneto riguardante il passaggio generazionale.

11:00-11:20: Coffee Break

11:20-12:30: Tavola Rotonda e Question-time.

Scarica la brochure dell’evento!


"*" indica i campi obbligatori

Nominativo*
Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto